La nostra storia

23 Anni al vostro servizio

Paola e Alfonso hanno fondato l’Agriturismo Donnalina nel 1998 ristrutturando la casa di campagna di Donna Lina, la mamma di Paola. Negli anni l’azienda é andata crescendo e ora é composta da 10 appartamenti, un ristorante per la mezza pensione e un ristorante per le cene tipiche sarde in vigna, una piscina, un’area giochi per i bambini e infine ben dieci ettari di vigneti e uliveti che rendono speciale questo posto.

La nostra filosofia

Natura, relax e prodotti genuini

Immersi in un ambiente a gestione familiare e nel verde della campagna sarda vi godrete le vostre vacanze in armonia con la natura, gustando i nostri prodotti piu genuini.

Organizzata in un insieme di appartamenti indipendenti ricavati dall’antica casa colonica, la struttura dell’azienda agricola Donnalina offre ai suoi ospiti un ambiente ideale per una vacanza rilassante a contatto con la natura. La struttura é circondata da 10 ettari di vigneto e un ettaro di uliveto da cui ricaviamo i nostri prodotti, il vino e l’olio extravergine di oliva.

Agriturismo orosei
P1010664
DCIM/100MEDIA/DJI_0034.JPG
5 piri esterno

Donnalina in cifre

Cibo a Km zero
0 %
Stelle su Google
0
Presenze all'anno
0 K
Equipped with a team of

Area Giardino e Piscina

L’azienda offre ugualmente il vantaggio di avere una piscina, la comodità di un angolo giochi per i bambini ed il piacere di 10 ha di vigneto e oliveto per vivere pienamente la natura.

i nostri partner

Cosa fare?

Orosei e il suo mare

Orosei é un paese situato sulla piana del Cedrino ai piedi del monte Tuttavista, e da il nome all’omonimo golfo situato sulla costa centro-orientale della Sardegna. Il paese conserva ancora molti aspetti affascinanti di architettura rurale, come ad esempio le vecchie case con rustici archi e sottopassaggi, o gli antichi palazzi nobiliari.

Like, share, repeat

Connect with us!